AirPods & AirPods Pro: Incisione gratuita nomi o Emoji

Da qualche giorno a questa parte è possibile personalizzare l’astuccio di AirPods ed AirPods Pro con un testo o un Emoji. Fino ad oggi, invece, la cosa era limitata solo al testo, e tra l’altro passava pure un po’ inosservata.

AirPods Pro: all’apertura, odorano di mirtilli (ed è normale)
Gli utenti si sono accorti di un fenomeno curioso. All’apertura della confezione, i loro nuovi AirPods profumano di mirtillo, e a quanto pare c’è una spiegazione scientifica.

Le alternative, per chi acquista AirPods sono due: prenderle così come sono e risparmiare qualcosa su Amazon, oppure ordinarle a prezzo pieno su Apple Store online, e godersi le opzioni di personalizzazione.Ora infatti, oltre al nome è possibile utilizzare anche un Emoji a scelta tra: sorriso, linguaccia, sorriso sornione, bacio, pollice in su, fantasma, alieno e molto altro; ci sono Emoji prosaiche, ma per qualche ragione mancano melanzana e albicocca; che peccato.Purtroppo non si possono combinare le due cose: o si sceglie il testo, o l’Emoji, ma in compenso quest’ultimo viene inciso in dimensioni generose, e anche il testo ora risulta più grande di prima. La novità riguarda tutte le varianti di AirPods, incluse quelle con l’astuccio di ricarica Lightning. Come per tutti gli altri prodotti Apple, l’incisione è assolutamente gratuita e inclusa con l’acquisto del prodotto.

AirPods Pro: Nuovi fornitori per far fronte alla domanda
Apple fa fatica a star dietro agli ordini di AirPods. E non si tratta di un collo di bottiglia nella catena delle forniture: è proprio che si vendono come il pane.

AirPods & AirPods Pro: Incisione gratuita nomi o Emoji pubblicato su Melablog.it 07 gennaio 2020 11:07.




Leggi la notizia completa