Buon Natale 2018 da Melablog

Anche quest’anno volge al termine, e tra alti e bassi -in un modo o nell’altro- siamo ancora tutti qui, che poi è quel che conta.Questo 2018 ha portato tante eccellenze su App Store, nuovi bellissimi prodotti Apple come iPad Pro e il nuovo MacBook Air Retina, ma anche evoluzioni interessanti come iPhone XS e iPhone XR.

Regali di Natale 2018: idee per sorprendere un utente Apple
Abbiamo scandagliato la Rete a caccia delle idee più originali e utili (con un occhio al prezzo) con cui sorprendere amici, parenti e dolce metà. E sono venute fuori vere e proprie chicche.

Tra le novità di rilievo, c’è la pace fatta tra Amazon e la mela, che porta Apple Music sugli speaker Echo, e i prodotti della mela sul sito di shopping online più famoso al mondo.Su questo fronte, ci siamo molto impegnati per cercare di creare post che non fossero soltanto sterili liste di roba da acquistare; ci siamo sforzati davvero di scandagliare il Web a caccia degli accessori e dispositivi più intriganti, utili e col miglior rapporto costi/benefici. E per questa ragione siamo molto orgogliosi della nostra Classifica dei Migliori Accessori di Domotica del 2018 (che infatti è al primo posto nelle ricerche su Google), e della Classifica degli Accessori Mac 2018.

Stampante Mac 2018: guida alla scelta del modello giusto
Wireless o cablata? con AirPrint o senza? Laser o getto d’inchiostro? Ecco la guida definitiva per scegliere la stampante giusta, e districarsi tra le offerte. Oggi parliamo di Stampante Mac per il 2018.

I post come “Powerbank iPhone, guida definitiva alla scelta del modello migliore” e “Stampante Mac 2018: guida alla scelta del modello giusto” sono molto più che un banale elenco di (pur buoni) prodotti, ma una guida integrale per orientarsi sul mercato in base alle vostre esigenze al budget. Abbiamo molti progetti in cantiere, e uno questi è l’introduzione di una rubrica fissa con codici sconto esclusivi e le migliori offerte dedicate ai lettori di Melablog. Magari, con canali dedicati, e comunque al di fuori della normale programmazione che resta assolutamente invariata. E questo è niente: nel 2019 ci saranno molte altre cosette in arrivo.Per il momento, però, ci limitiamo a farvi i nostri più sinceri auguri di Buon Natale, e di un bellissimo anno nuovo.Grazie per essere la meravigliosa community che siete, e per essere stati nostri fedeli lettori per così tanti anni. Ci si rivede sempre qui, sempre su Melablog.
Ad maiora.Buon Natale 2018 da Melablog pubblicato su Melablog.it 24 dicembre 2018 06:00.




Leggi la notizia completa