Dell XPS 13 2-in-1, l'ibrido con l'effetto wow

Dell XPS 13 2-in-1
 
Se siete alla ricerca di un notebook da usare anche come tablet, uno dei prodotti più interessanti al momento in circolazione è il Dell XPS 13 2-in-1. In sostanza si tratta della versione convertibile dell’apprezzato ultrabook XPS 13 di Dell, da cui eredita lo schermo Infinity Edge, i materiali di rivestimento e la linea ultrasottile.

PRO: è uno dei più compatti 2-in-1 con schermo da 13,3 pollici in circolazione; la tastiera è confortevole; lo schermo Infinity Edge è ottimo; audio di buona qualità; grazie al Dynamic Power Mode bilancia bene autonomia e prestazioni.

CONTRO: L’autonomia non supera quella dei concorrenti diretti; la posizione della webcam è infelice come in tutti gli XPS 13; i prodotti con CPU Intel Core U sono più veloci.

VERDETTO: L’XPS 13 2-in-1 coniuga elevata portabilità, comodità d’uso e potenza sufficiente per svolgere attività di produttività d’ufficio. La base è sottile e leggera, il sistema è silenzioso grazie al design fanless; avremmo preferito un’autonomia superiore.

L’XPS 13 è stato il ultrabook preferito da oltre due anni grazie al design molto sottile e leggero, allo schermo InfinityEdge




Leggi la notizia completa