Evento iPhone 11: tutti i modi di seguire la diretta il 10 settembre 2019

Oggi è finalmente il gran giorno. Scopriremo se iPhone 11 avrà o meno la ricarica wireless bidirezionale e il supporto ad Apple Pencil come si vocifera, e soprattutto se il co-processore matematico R1 sarà fantascientifico come sembra. E c’è solo un modo di saperlo: seguendo la Diretta dell’Evento Speciale Apple di stasera.

Offline Find, la tecnologia Apple che trova amici, bagagli e animali
Apple sta lavorando ad un’app che fonde insieme Trova Amici e Trova iPhone. E già che c’è, vi aiuterà a trovare anche tutto il resto, grazie ad un nuovo prodotto in arrivo.

La diretta streaming sarà lanciata come al solito su questa pagina del sito Apple, e sarà fruibile da iPhone, iPad o iPod touch con Safari su iOS 10 o versioni successive, da Mac con Safari su macOS Sierra 10.12 o versioni successive, e infine da PC Windows 10 e Microsoft Edge.In alternativa, il video sarà accessibile su Apple TV attraverso l’icona specifica che è comparsa nei giorni scorsi. E per la prima volta in assoluto, lo streaming sarà organizzato anche su YouTube, il che significa che sarà accessibile praticamente da qualunque dispositivo, perfino le consoles e i set-top box Android. Potete seguirlo facendo clic qui.Infine, ci saremo noi di Melablog con il consueto Live Blogging, coi nostri encomi (se meritati) e le critiche (se necessarie), in tempo reale.Stasera sono attesi iPhone 11, iPhone XR2, Apple Watch Series 5, forse nuove Apple TV e il mitologico MacBook Pro 16″. Appuntamento alle 19.00 ora italiana su queste pagine. Restate sintonizzati per gli update dell’ultim’ora.Evento iPhone 11: tutti i modi di seguire la diretta il 10 settembre 2019 pubblicato su Melablog.it 10 settembre 2019 10:30.




Leggi la notizia completa