Fire & Ice, l’ultimo “esperimento” Apple girato su iPhone

Dopo lo spettacolare Snowbrawl, un’epica battaglia di neve tra bande rivali, Apple aggiunge un nuovo capitolo alla serie di video sperimentali girati interamente su iPhone. Si intitola “Fire & Ice” e non è da meno.

Elon Musk si ispira a Steve Jobs al lancio del Tesla Cybertruck
All’evento dedicato al Cybertruck, il retro-futuristico pick-up elettrico di Tesla, Elon Musk si è ispirato alle presentazioni di Steve Jobs con un velato riferimento al suo storico “One more thing.”

Girato per Apple da Donghoon Jun e James Thornton su iPhone 11 Pro, Fire & Ice mostra degli incredibili dettagli di fuoco e ghiaccio in diversi momenti e ambienti. Slow-motion, 4K e tripla fotocamera: vengono sfruttate tutte le feature disponibili per enfatizzare la potenza e la versatilità della fotocamera degli smartphone Apple di punta.”Immergetevi nell’Esperimento IV: Fuoco e Ghiaccio” si legge nella descrizione. “Ammirate come iPhone 11 può registrare incredibili filmati degli elementi nel loro stato più estremo.” Il primo video in cima al post mostra il risultato ottenuto dopo tanta ricerca e fallimenti; il secondo, invece, posto qui di seguito e forse perfino più interessante, rivela il percorso che ha portato a questi stupefacenti risultati. Buona visione.Fire & Ice, l’ultimo “esperimento” Apple girato su iPhone pubblicato su Melablog.it 07 gennaio 2020 12:58.




Leggi la notizia completa