Recensione DLC The War Machine, Call of Duty: WWII si amplia

Call of Duty: WWII – The War Machine: Pacchetto DLC 2
 
The War Machine è il secondo dei pack DLC dopo The Resistance. I nuovi contenuti mantengono intatto il gunplay tipico di COD e propongono nuove mappe che spaziano dal deserto ai siti missilistici.

PRO: Dunkirk ed Egypt sono le mappe più suggestive del pacchetto; la modalità Zombi Nazisti continua ad offrire divertimento e collaborazione; segnali positivi nel tentativo di ampliare la proposta della modalità Guerra.

CONTRO: La formula dei contenuti si mantiene piuttosto classica per la serie; V2 è una mappa poco ispirata

VERDETTO: The War Machine non intende stravolgere nulla, è da prendere come un pacchetto di espansione con nuove mappe secondo quanto già visto in precedenza. Ciò non significa che sia per forza un male, in quanto i contenuti non mancano sia che amiate fronteggiare altri giocatori online sia che amiate fare gruppo e sconfiggere gli orrori nazisti del Dottor Straub.

È nuovamente tempo di rivivere i conflitti della seconda guerra mondiale in Call of Duty: WWII con l’arrivo del secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi The War Machine. La formula propone quanto già risultato vincente con The Resistance, ossia un solido pack contenente tre mappe multigiocatore, una mappa per la modalità Guerra e un capitolo storia Zombi.




Leggi la notizia completa